Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Scomparso Agostino Scarano: secondo il padre potrebbe essere a Torino

Scomparso Agostino Scarano: secondo il padre potrebbe essere a Torino

Da Nunzia Cipolletta

Febbraio 23, 2023

Scomparso Agostino Scarano: secondo il padre potrebbe essere a Torino

Continuano le ricerche di Agostino Scarano, l’uomo di 49 anni scomparso da Asti. Il padre si rivolge anche a “Chi l’ha visto?” e sostiene che potrebbe essere andato a Torino.

Agostino Scarano: il 49enne scomparso dalla provincia di Asti

Agostino Scarano è un uomo di 49 anni, alto 168cm, dai capelli brizzolati e gli occhi castani. È scomparso da Asti, in Piemonte, il 21 febbraio 2023.

Il 49enne era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Cardinal Massaia poiché il 118 aveva riscontrato che l’uomo versava in stato confusionale.

A quel punto, Agostino Scarano si è allontanato di sua volontà dal pronto soccorso e non si hanno sue notizie da un paio di giorni. Si era inizialmente pensato che l’uomo fosse tornato nella sua abitazione. I vigili del fuoco si sono allora recati presso casa sua, ma quando sono entrati l’hanno trovata vuota.

Da ieri, 22 febbraio 2023, le forze di polizia hanno avviato il protocollo di ricerca delle persone scomparse. Agostino Scarano, al momento della scomparsa, non aveva con sé il cellulare e neanche i documenti.

L’uomo era vestito come nella foto, per chiunque avesse informazioni utili per ritrovarlo, si prega di contattare le forze dell’ordine al numero unico di emergenza 112.

Caso Agostino Scarano a “Chi l’ha visto?”: il padre pensa potrebbe essere a Torino

Il caso della scomparsa di Agostino Scarano, avvenuta ad Asti il giorno 21 febbraio 2023, è stato affrontato anche durante la puntata del 22 febbraio 2023 di “Chi l’ha visto?”, andata in onda su Rai 3.

Durante la trasmissione sono state rese note le caratteristiche fisiche dell’uomo, in modo da poterlo riconoscere nel caso capitasse di vederlo. Allegata anche la fotografia in cui Agostino Scarano indossa gli stessi vestiti del momento della scomparsa.

In studio a “Chi l’ha visto?” era presente anche il padre di Agostino Scarano. L’uomo ha avanzato l’ipotesi che suo figlio potrebbe essere andato a Torino. Il 49enne è infatti molto legato al capoluogo piemontese, in cui il padre risiede.

Si prega nuovamente di contattare le forze dell’ordine al numero 112 nel caso si avessero informazioni utili per il ritrovamento di Agostino Scarano.

Nunzia Cipolletta Avatar

Nunzia Cipolletta

Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.

Privacy Policy Cookie Policy