Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Moncalieri: incendio in un appartamento, due giovani in ospedale

Moncalieri: incendio in un appartamento, due giovani in ospedale

Da Bruno Santini

Febbraio 23, 2023

Moncalieri: incendio in un appartamento, due giovani in ospedale

Un grave incendio ha interessato il Comune di Moncalieri intorno alle 6.30 del 23 febbraio 2023; un appartamento in via Boccardo 8 è stato in preda alle fiamme in virtù di un malfunzionamento di una stufa elettrica, che ha provato un incendio che ha investito due giovani, prontamente finiti in ospedale. Per fortuna, nessuno dei due ha riportato danni particolarmente gravi: di seguito, si approfondisce tutto a proposito dell’incendio in un appartamento di Moncalieri.

Incendio a Moncalieri in via Boccardo 8: che cos’è successo?

Un appartamento a Moncalieri è stato investito dalle fiamme intorno alle 6.30 del mattino del 23 febbraio 2023; duro risveglio per gli abitanti del Comune nella Città Metropolitana di Torino; ad aver provocato l’incendio è stata una stufa elettrica che ha dato problemi a due ragazzi presenti all’interno dell’appartamento, assalito dalle fiamme. Sul posto sono prontamente intervenute tre squadre dei vigili del fuoco per sedare l’incendio, mentre i giovani sono stati trasportati in ospedale pur non avendo riportato ferite e lesioni particolarmente gravi.

Giovani in ospedale dopo l’incendio a Moncalieri: le ferite riportate

I due giovani finiti in ospedale dopo l’incendio in un appartamento in via Boccardo di Moncalieri non sono gravi; il primo ha riportato soltanto un principio di intossicazione, mentre il secondo alcune ustioni piuttosto lievi. Per i due ragazzi, dunque, nessuna ferita particolarmente grave riportata: lo stabile, dopo l’intervento e gli accertamenti delle forze dell’ordine, è stato dichiarato agibile.

Bruno Santini Avatar

Bruno Santini

Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.

Privacy Policy Cookie Policy