Beppe Grillo al Teatro Colosseo di Torino: tutte le info sullo spettacolo
Da Andrea Barone
Febbraio 21, 2023
Ci sono diversi comici italiani che fanno discutere, ma, da diversi anni, niente è mai stato così tanto oggetto di controversie come le azioni di Beppe Grillo, il quale è rimasto praticamente assente dalle sue esibizioni per tanto tempo e la cosa ha addirittura fatto mettere voci su un suo ipotetico ritiro dal mondo dello spettacolo.
Ma a quanto pare le voci erano assolutamente false, dal momento che il celebre esponente della satira nostrana tornerà molto presto a spiazzare il pubblico attraverso un nuovo spettacolo, intitolato “Io Sono Il Peggiore” e che si terrà in varie zone di Italia, tra cui la città di Torino.
Che cos’è “Io Sono Il Peggiore”, il nuovo spettacolo di Beppe Grillo
Secondo le premesse, “Io Sono Il Peggiore” è uno spettacolo teatrale che ha come obiettivo quello di affrontare diversi argomenti di tendenza nella società odierna, per destrutturarli, se non addirittura demolirli, con una forte critica che spesso, da parte del pubblico e della stampa, è stata definita decisamente pungente.
Secondo Grillo infatti nessuno verrà risparmiato, perché le sue parole punteranno sulla religione, sulle guerre economiche tra società o importanti esponenti dell’economia, sull’estremismo dei vari ambientalisti e persino sul metaverso che da diversi anni è spesso oggetto di dibattiti culturali e sociali.
Data e prezzi dello spettacolo di Beppe Grillo a Torino
“Io Sono Il Peggiore” di Beppe Grillo verrà realizzato nella città di Torino al teatro Colosseo, il quale si trova in via Madama Cristina 71. La data prevista è quella di martedì 28 febbraio 2023 e l’orario sarà solo uno, il quale partirà dalle 21.00, quindi se si è residenti della città non ci saranno altre occasioni per approfittarne.
I biglietti sono acquistabili, come capita spesso ormai, sul sito Ticket One. Per quanto riguarda invece i prezzi, per fortuna non c’è troppa differenza sulla possibilità di reperire i posti, dal momento che la cifra minima è di 27 euro, mentre la cifra massima arriva ai 35 euro, rendendolo quindi uno spettacolo accessibile a tutti.
Articolo precedente
Planet Foundamentals per startup a impatto sociale: cos’è e come partecipare
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024