Operazione antidroga: arrestati due pusher a Torino
Da Alessandro Combina
Febbraio 19, 2023
È accaduto questa mattina, nella giornata di domenica 19 febbraio: è stato arrestato un pusher che smerciava droga a Torino servendosi della chat di Telegram.
L’uomo, un italiano, è stato individuato e catturato nel capoluogo piemontese dai Carabinieri della Compagnia di San Carlo: in casa aveva 180 grammi di hashish e 180 mila euro in contanti. La sua clientela era composta anche da studenti.
Sorprendentemente le scoperte dei Carabinieri della mattinata non si sono limitate a questo arresto: le forze dell’ordine hanno infatti arrestato anche un albanese che aveva nascosto nel proprio appartamento 14 kg di eroina, 5 kg di marijuana e 8 kg di hashish.
Articolo precedente
Spezia-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Articolo successivo
Due incendi a Rivoli nel giro di poche ore: indagano i carabinieri
Alessandro Combina
Laureato in Culture Moderne Comparate all'Università di Torino, è profondamente interessato alla scrittura in tutte le forme che questa può assumere. Già redattore presso L'Indice dei Libri del Mese ed Ex Libris 20, coltiva la passione per la letteratura e l'arte in generale, mantenendo però un occhio di riguardo per il mondo dell'informazione e della comunicazione.