Salone del libro 2023: “due biglietti al prezzo di uno” in regalo per San Valentino
Da Andrea Barone
Febbraio 14, 2023
Il Lingotto Fiere di Torino è spesso protagonista di fenomeni che possano appassionare i cittadini attraverso scambi e vendita di prodotti, per questo non c’è occasione più grande di quella riguardante la promozione della cultura attraverso l’evento del “Salone del libro 2023“.
Il Salone del libro 2023: i dettagli dell’evento
Il Salone del libro è un’iniziativa che porta le persone a trattare i libri con grande considerazione, attraverso la condivisione del sapere e di nuove storie che possano appassionare con diverse opere esposte che possano essere portate a casa.
L’iniziativa si terrà in città nelle date che vanno dal 18 al 22 maggio 2023, ma non senza degli assaggi speciali come quello che sta per essere descritto. A dirigere la manifestazione di questa edizione sarà Nicola Lagioia, creatore di romanzi e spettacoli acclamati dalla critica, che tuttavia non ha ancora rivelato né il tema principale e né i manifesti che caratterizzeranno l’evento dell’atteso salone.
Il salone del libro durante San Valentino
Ovviamente per un’iniziativa del genere c’è molta attenzione affinché il grande pubblico, tra cui soprattutto i giovani, venga attirato per interessarsi a qualcosa di diverso che possa immergerlo in nuovi mondi… e quale migliore occasione se non una festa estremamente popolare come San Valentino?
In occasione di tale festa è infatti in corso la promozione “due biglietti al prezzo di uno“, che inizierà dalle 12.00 del 14 Febbraio e sarà applicabile per quarantotto ore. La promozione permette infatti di pagare un biglietto prendendone un altro in omaggio. I biglietti saranno utilizzabili uno per le giornate del salone che si terranno il 18 Maggio, il 19 Maggio oppure il 22 maggio 2023.
Infatti tra tutti i doni che si possono fare a San Valentino, perché non regalare alla persona che si ama di più un evento che possa essere un’occasione per aprire sia il cuore che la mente? Si può tranquillamente verificare il sito ufficiale di SalTO nel caso si vogliano ottenere più dettagli sull’iniziativa intrapresa e conviene affrettarsi dal momento che il giorno è oggi.
Articolo precedente
Grugliasco, eletto nuovo segretario del PD: ecco chi è
Articolo successivo
Eugenio in Via Di Gioia in concerto a Torino: data, biglietti e info
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.