Lukic saluta il Torino: il messaggio di addio del centrocampista
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 01, 2023
Lukic è stato ceduto dal Torino al Fulham, dopo 7 anni di matrimonio. Il calciatore serbo è passato nelle scorse ore al club inglese, a seguito della sua richiesta di cessione. Ma l’ex 10 granata ci ha tenuto a salutare i suoi tifosi ed i suoi compagni, lasciando un commovente messaggio di addio su instagram.
Il messaggio di addio di Lukic al Torino
Sasa Lukic, centrocampista serbo ceduto al Fulham dal Torino, ha lasciato un messaggio di addio ai suoi ex compagni e tifosi su Instagram. Di seguito il testo scritto dal giocatore sul suo profilo ufficiale:
“Tutto ciò che ha un inizio avrà anche una fine. Oggi si conclude il mio percorso con la maglia del Torino che ho onorato con impegno e dedizione in ogni allenamento e in ogni partita. Sono arrivato qui poco più che ragazzo e vado via come uomo, cresciuto e maturato non solo calcisticamente, ma anche e soprattutto umanamente. Di questi anni ricordo tutto: dal primo allenamento all’ultima partita senza dimenticare il mio esordio, il goal nel derby, il numero 10 sulle mie spalle e la fascia di capitano al braccio. Non voglio citare nessuno per paura di poter dimenticare anche solo una delle persone che ha reso speciale il mio percorso qui. Ringrazio Torino che resterà sempre la mia seconda casa, voi tifosi per il sostegno costante e ogni membro della squadra. Grazie ancora di tutto e sempre forza Toro”.
Articolo precedente
Auto in fiamme ad Alba, in viale Torino: sul posto i vigili del fuoco
Articolo successivo
Misure antismog, blocchi a Torino il 2 e 3 febbraio: chi può circolare
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024