Calciomercato Torino, ufficiale: preso Makadji dal Venezia
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 31, 2023
Il Torino non si ferma più: dopo l’acquisto di Ilic e la cessione di Lukic, la dirigenza si procura un difensore centrale per rafforzare la primavera. La politica granata consiste nel mescolare l’esperienza con la qualità e freschezza dei talenti, puntando molto sul proprio settore giovanile. Dal Venezia arriva in prestito il difensore centrale Morré Makadji.
Calciomercato Torino: preso in prestito Makadji dal Venezia
Il Torino rinforza anche la primavera oltre che la rosa della prima squadra. Questo perché la dirigenza granata riflette in chiave futura, puntando sul proprio settore giovanile. Dal Venezia arriva in prestito il difensore centrale classe 2004: Morré Makadji.
Il giovane centrale ha 18 anni ed è abile a giocare col piede sinistro; infatti è possibile spostarlo sulla fascia qualora ci fosse la necessità. Al momento le sue presenze in primavera con il Venezia sono 11, ed al Torino U19 troverà senza dubbio costanza da titolare nella difesa granata.
Calciomercato Torino: la formula del prestito per Morré Makadji
Al momento pare che il contratto in Lega Serie A depositato dai granata per accaparrarsi ufficialmente il giovane centrale del Venezia, sia un prestito secco. Ma questa potrebbe essere una soluzione momentanea.
Infatti, non è escluso che il Torino possa decidere a fine stagione di acquistare Morré Makadji a titolo definitivo, qualora il difensore franco-belga riesca a convincere il club con le sue prestazioni sul campo.
Articolo precedente
Torino: Ilic potrebbe essere convocato in Coppia Italia
Articolo successivo
Piemonte l’elenco completo degli autovelox fino al 5 febbraio
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024