Torino: Ilic potrebbe essere convocato in Coppia Italia
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 31, 2023
Il 1 febbraio 2023 c’è in programma un match importante per il Torino di Ivan Juric. I granata affrontano la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi in un match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Tra i convocati per il Torino, potrebbe spuntare anche il nome del nuovo acquisto a centrocampo: Ilic.
Torino: Ilic sarà in panchina contro la Fiorentina?
Il nuovo acquisto del Torino potrebbe essere convocato e sedere in panchina contro la Fiorentina. Infatti, è possibile che Ivan Ilic faccia il suo esordio con la maglia granata durante i quarti di finale di Coppa Italia. Tuttavia non è da escludere che il serbo possa partire dal primo minuto, anche se Linetty è in vantaggio.
Come si evince dalle probabili formazioni, per Juric ci sono problemi in difesa: Djidji è squalificato, Zima è alle prese con un problema fisico. Sulla fasce agiranno Vojvoda e Singo, ma il dubbio è a centrocampo, dove Ilic potrebbe addirittura soffiare il posto da titolare a Linetty. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.
Articolo precedente
Incidente in autostrada a Settimo Torinese: chiusa tratta su Torino-Milano
Articolo successivo
Calciomercato Torino, ufficiale: preso Makadji dal Venezia
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024