Torino: rubano un’auto e poi si scontrano contro un albero
Da Alessandro Combina
Gennaio 29, 2023
L’auto è stata rubata nella notte tra sabato e domenica 29 gennaio: era parcheggiata proprio di fronte alla casa del proprietario, quest’ultimo però non si è accorto di nulla. L’uomo è stato avvisato alcune ore dopo dalla polizia locale di Torino, quando la vettura è stata ritrovata, in brutte condizioni, contro un albero dentro il parco della Colletta di Torino.
Le fotografie del ritrovamento sono state pubblicate sui social da Verangela Vera Marino, consigliera della Circoscrizione 6.
La ricostruzione dei fatti
Visto il modo in cui l’automobile è stata ritrovata, è molto probabile che dopo aver rubato la vettura i ladri abbiano avuto un incidente scontrandosi contro l’albero. Al momento del ritrovamento però il veicolo era vuoto.
Proprio in queste ore gli uomini della polizia si sono messi in azione per cercare di comprendere più nel dettaglio le fasi di questo strano evento criminoso.
Articolo precedente
Cimento invernale torinese: più di ottanta persone si tuffano nel Po
Alessandro Combina
Laureato in Culture Moderne Comparate all'Università di Torino, è profondamente interessato alla scrittura in tutte le forme che questa può assumere. Già redattore presso L'Indice dei Libri del Mese ed Ex Libris 20, coltiva la passione per la letteratura e l'arte in generale, mantenendo però un occhio di riguardo per il mondo dell'informazione e della comunicazione.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024