Juventus, McKennie al Leeds in prestito con obbligo di riscatto
Da Andrea Barone
Gennaio 29, 2023
La trattativa tra la Juventus ed il Leeds è durata per molto tempo e sembrava difficile che i due arrivassero ad un accordo, ma alla fine il calciatore Weston McKennie lascerà presto la squadra bianconera.
I dettagli dell’accordo di McKennie alla Juventus
Durante le trattative iniziali, il Leeds voleva un tempo limitato per il trasferimento attraverso il diritto di riscatto a 28 milioni di euro, mentre invece la Juve lottava per l’obbligo di riscatto garantito ed accompagnato da 35 milioni di euro.
Secondo gli accordi raggiunti attraverso un compromesso, il giocatore rimarrà al Leeds se il club dovesse mantenere una alta categoria di 150 punti e arrivare ad almeno a 10 presenze entro Giugno. Il prestito quindi è stato concesso con un obbligo di riscatto di 33 milioni di euro.
Articolo precedente
Bicicletta lanciata ai Murazzi: ripreso dalle telecamere un gruppo di cinque giovani
Articolo successivo
Cimento invernale torinese: più di ottanta persone si tuffano nel Po
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.