Bicicletta lanciata ai Murazzi: ripreso dalle telecamere un gruppo di cinque giovani
Da Alessandro Combina
Gennaio 28, 2023
Potrebbero esserci degli sviluppi per quanto riguarda l’avventato quanto terribile gesto di sabato scorso, giorno in cui una bicicletta lanciata dalla balconata sopra i Murazzi ha colpito un giovane ventitreenne ferendolo gravemente. Da allora il ragazzo, studente fuorisede di medicina a Torino, è in coma e si cercano i responsabili del folle gesto.
La possibile svolta
Sembrerebbe che le telecamere posizionate nella zona dell’evento abbiano ripreso in volto cinque giovani mentre scappavano precipitosamente dopo che tre di loro avevano lanciato la bicicletta.
Ora ci si augura che questa nuova pista possa portare le forze dell’ordine ad individuare con chiarezza dei responsabili, in modo che questi possano pagare la giusta pena per lo sconsiderato gesto che hanno commesso.
Articolo precedente
Il futuro di Stellantis: il pensiero di Edi Lazzari, segretario generale della Fiom Torino
Articolo successivo
Juventus, McKennie al Leeds in prestito con obbligo di riscatto
Alessandro Combina
Laureato in Culture Moderne Comparate all'Università di Torino, è profondamente interessato alla scrittura in tutte le forme che questa può assumere. Già redattore presso L'Indice dei Libri del Mese ed Ex Libris 20, coltiva la passione per la letteratura e l'arte in generale, mantenendo però un occhio di riguardo per il mondo dell'informazione e della comunicazione.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024