Juventus, caso stipendi: Cristiano Ronaldo pronto a parlare dei 20 milioni ai pm di Torino
Da Bruno Santini
Gennaio 28, 2023
La situazione, in casa Juventus, si fa particolarmente complicata, dopo che l’attaccante Paulo Dybala attualmente in forza alla Roma, ha denunciato un trattamento piuttosto particolare da parte della società bianconera, che gli ha proposto di non ricevere 4 mesi di stipendio. L’ago della bilancia, a questo punto, potrebbe essere Cristiano Ronaldo, che ha deciso di rispondere ai PM di Torino in merito alla situazione dei venti milioni che non gli sono stati pagati dalla Juventus.
Cristiano Ronaldo potrebbe complicare la situazione della Juventus?
Cristiano Ronaldo è uno degli oggetti del desiderio dei pubblici ministeri di Torino che, nel corso della loro indagine sulla Juventus, contano di poter fare riferimento all’attaccante portoghese, già ritenuto uno dei possibili protagonisti di un futuro processo ai danni della società bianconera. Dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus, il percorso giudiziario sembra non arrestarsi, soprattutto al seguito delle dichiarazioni di Paulo Dybala attaccante argentino che ha denunciato la proposta che la società gli ha avanzato: non ricevere quattro mesi di stipendio per evitare problemi economici e finanziari nelle casse della società torinese.
Cristiano Ronaldo non ha ricevuto 20 milioni di euro dalla Juventus
Cristiano Ronaldo non ha ricevuto 20 milioni di euro, rispetto al pagamento che avrebbe dovuto percepire secondo il progetto contrattuale che egli era stato presentato dalla Juventus in sede di approdo dal Real Madrid alla società bianconera. Il calciatore portoghese si è detto disponibile a rispondere alle domande dei PM di Torino, anche se non si sa ancora in quale sede; attualmente, infatti, l’attaccante è in Arabia Saudita, dove gioca all’interno del campionato nazionale in forza all’Al Nassr, dove potrebbe essere raggiunto dai PM. Non è escluso, però, che l’incontro tra le parti possa avvenire in Europa, a Madrid o a Lisbona, o addirittura a Torino dove l’ex attaccante juventino potrebbe giungere.
Articolo precedente
Polo del ‘900, incontro con il maestro Uto Ughi: tutte le info
Articolo successivo
PD Piemonte, scelto il nuovo segretario regionale: è Domenico Rossi
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024