Calciomercato Torino: è fatta per Ilic del Verona, le cifre dell’affare
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 27, 2023
Il Torino impreziosisce la sua rosa prendendo uno dei centrocampisti più in forma in questa stagione: è fatta per Ivan Ilic, calciatore serbo dell’Hellas Verona. Battuta la concorrenza dell’Olympique Marsiglia, il club granata ha imbastito un’operazione da circa 22 milioni di euro: ecco i dettagli dell’affare.
Calciomercato Torino: arriva Ilic dal Verona, i dettagli dell’affare
Il Torino è riuscito ad avere la meglio sui francesi del Marsiglia, presentando un rilancio convincente per l’offerta a Ivan Ilic, calciatore del Verona. Dopo l’incontro tra i granata e i gialloblù, si sono definiti i dettagli dell’affare.
Il club militante in Ligue 1 avrebbe offerto 16 milioni di euro con l’aggiunta di 3 bonus, lasciando il centrocampista serbo al Verona fino a giugno. Inizialmente il Torino aveva offerto 8 milioni di euro, poi aumentati a 14 ed infine a 22 milioni, includendo nell’operazione il difensore centrale dei gialloblù Isak Hien.
Calciomercato Torino: per l’affare Ilic si attende solo l’ufficialità
Ilic ha dato l’ok al trasferimento al Torino di Ivan Juric, ma per l’ufficialità si attende quello del difensore svedese Hien. Quest’ultimo verrebbe comunque lasciato al Verona fino a giugno, per poi giungere all’ombra della Mole Antonelliana in estate. Con l’inclusione del centrale difensivo, la cifra finale dell’affare si aggira intorno ai 22 milioni di euro.
Articolo precedente
Tentato furto in chiesa a Torino: arrestati due cittadini di 56 e 52 anni
Articolo successivo
Il MIUR e l’Università Popolare degli Studi di Milano
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.