Tentato furto in chiesa a Torino: arrestati due cittadini di 56 e 52 anni
Da Andrea Barone
Gennaio 27, 2023
La polizia si è recata in una chiesa di Torino dopo che qualcuno ha chiamato, affermando di aver visto due individui intenti a voler derubare il luogo di preghiera ed i suoi fedeli.
I dettagli del tentato furto in chiesa a Torino
Secondo i testimoni, uno dei due avrebbe cercato di forzare il contenitore delle offerte ai poveri grazie all’uso di una mazzetta e di uno scalpello, mentre l’altro cercava di fare da palo coprendo il suo compare.
Quando i poliziotti sono intervenuti, i ladri hanno opposto verbalmente resistenza, ma alla fine sono stati perquisiti e colti con il possesso di una pistola finta insieme al materiale precedentemente citato.
Chi sono i ladri del tentato furto in chiesa a Torino
La cosa tuttavia non è finita qui perché, facendo le dovute ricerche, si è scoperto che la coppia è responsabile di aver depredato una farmacia a via Piol. I due, aventi 56 e 52 anni, sono stati arrestati in attesa di un processo.
Articolo precedente
Piazza Bengasi: sospesa la licenza di un bar dal Questore di Torino
Articolo successivo
Calciomercato Torino: è fatta per Ilic del Verona, le cifre dell’affare
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024