Piazza Bengasi: sospesa la licenza di un bar dal Questore di Torino
Da Andrea Barone
Gennaio 27, 2023
Un bar di Torino, situato a piazza Bengasi in via Candiolo, si è ritrovato con la licenza sospesa a causa di controlli da parte della polizia che ha rilevato delle gravi attività illegali durante la gestione del locale.
Perché il bar di Torino è stato chiuso dal Questore
Secondo i controlli, il bar è stato considerato come un punto di ritrovo per numerose persone con importanti precedenti penali, approfittando delle loro riunioni nel locale per realizzare delle azioni illecite come lo spaccio di droghe.
Essendo tale punto di ritrovo valutato come un forte pericolo, il Questore ha deciso di far chiudere temporaneamente il bar per aiutare le indagini. Tale chiusura è partita dal 25 Gennaio e durerà una settimana.
Articolo precedente
Centro per l’impiego a Moncalieri: 10 posizioni offerte, come candidarsi
Articolo successivo
Tentato furto in chiesa a Torino: arrestati due cittadini di 56 e 52 anni
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024