Carabiniere di Torino muore in Val Gardena sotto una valanga: aveva 49 anni
Da Andrea Barone
Gennaio 14, 2023
Un carabiniere, impegnato in un addestramento alpino dei carabinieri di Selva di Val Gardena nel giorno di martedì 10 Gennaio, è stato travolto da una valanga di neve che purtroppo si è rivelata essere fatale.
La morte del carabiniere di Torino in Val Gardena
Quando il carabiniere è morto, quest’ultimo aveva solo 49 anni dopo averne prestati 30 in servizio. Nato a Torino, era molto apprezzato nel suo lavoro ed anzi, spesso aveva aperto numerose vie sulle Dolomiti. Era così innamorato di quelle montagne da essere finito a fare con passione la guida alpina, lo sciatore soccorritore e l’istruttore.
Articolo precedente
Napoli-Juventus, Allegri: “Abbiamo meritato la sconfitta, ma…”
Articolo successivo
Moncalieri: illuminazione pubblica all’avanguardia con Enel X
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
Museo del Cinema da record a Torino: 800mila ingressi a fine anno
Dicembre 13, 2024