Incidente a Torino: auto si schianta con tram della linea 13
Da Andrea Barone
Gennaio 13, 2023
Stamattina, alle ore 10.00, si è verificato un incidente a Torino nell’incrocio fra corso Monte Grappa e via Bianchi: in tale incidente è successo che un automobile ha avuto un forte schianto contro un tram della linea 13 che è uscito dai binari in seguito all’urto. A causa di ciò, il percorso è stato limitato a piazza Bernini per evitare ulteriori complicazioni.
I dettagli sull’incidente a Torino tra l’auto e il tram
Per fortuna, nessuna persona presente durante l’incidente è stata ferita. Al momento dell’accaduto il conducente dell’auto non è stato disponibile per dichiarazioni, poiché si è immediatamente fatto accompagnare all’ospedale dopo lo schianto.
Il tram è stato rimosso dalla strada dopo le 11.00 e ci sono volute delle ore prima che i cittadini tornassero a circolare. Sembra invece che l’automobile incidentata non avesse invece l’assicurazione.
Articolo precedente
Torino: cambiano le mense con piatti più freschi e nuovi cibi
Articolo successivo
Scoperto a Torino nuovo gene responsabile dell’autismo
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024