Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Infermiera si assenta dal turno in una RSA: scatta la denuncia a Torino

Infermiera si assenta dal turno in una RSA: scatta la denuncia a Torino

Da Andrea Barone

Gennaio 05, 2023

Infermiera si assenta dal turno in una RSA: scatta la denuncia a Torino

Un’infermiera, la quale svolge al momento un lavoro in una RSA a Torino, è stata denunciata per il suo mancato impiego con la grave accusa di truffa.

Infermiera denunciata per assenza in una RSA: i dettagli

Segnalato il problema, i carabinieri avrebbero fatto un controllo nella struttura e tale controllo ha affermato che la donna si sia assentata più volte dal suo turno di lavoro nonostante dovesse regolarmente essere presente fino alle 19,30.

Tale assenza ha causato dei grandi problemi ai degenti anziani e le enormi proteste hanno costretto il Servizio Sanitario Regionale a fare un rimborso alla società riguardante il personale degli infermieri. Il rimborso prevede la somma totale dei turni, nonostante la donna non si fosse assentata completamente pur facendo gravi mancanze.

Andrea Barone Avatar

Andrea Barone

Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.

Privacy Policy Cookie Policy