Moncalieri, nascondeva droga nel garage del nonno: arrestato 24enne
Da Andrea Barone
Gennaio 05, 2023
Un giovane di 24 anni è stato sorpreso da agenti di polizia, i quali si sono recati a perquisire la casa di suo nonno per accusa di spaccio di droga. La perquisizione non è durata a lungo, dal momento che sono stati trovati 140 grammi di marijuana, materiale per confezionarli e almeno 4000 euro in contanti in uno stanzino dell’autorimessa.
Arrestato il 24enne in possesso di droga: i dettagli
Oltre alla droga, la polizia ha trovato anche quaranta artifizi pirotecnici ed otto bombe di carta artigianali. A causa di ciò, il ragazzo non solo ora deve affrontare l’accusa di spaccio, ma anche quella di detenzione illegale di materiale esplodente. Il procedimento penale dipenderà dalle indagini e dal processo, ma ora è deferito in stato di libertà per ricettazione.
Articolo precedente
Olimpiadi 2026: Oval di Torino come possibile location
Articolo successivo
Nuovo Hotel Liberty in ex Stazione Porta Susa: il progetto
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024