Torino-Verona: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 02, 2023
Riprende il campionato italiano dopo la lunga sosta per il Mondiale che si è da poco concluso. La Serie A TIM riparte dalla sedicesima giornata, con in programma Torino-Verona allo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito dove vedere il match in TV e in streaming, e le probabili formazioni.
Torino-Verona: dove vedere il match in TV e in streaming
Il Torino di Juric, dopo una partenza altalenante, sembra aver trovato una sua quadra. Nel periodo prima della sosta i granata hanno battuto il Milan e hanno dato continuità ai risultati e alla solidità difensiva.
Il Verona di Zaffaroni (e Bocchetti), è invece in zona retrocessione. La partenza è stata pessima sul piano del gioco e dei risultati con una sola vittoria nelle ultime undici gare, ma l’arrivo del neo allenatore ha spronato i gialloblu, nonostante la questione patentino.
Il match valido per la sedicesima giornata di Serie A TIM è in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 14:30, allo Stadio Olimpico Grande Torino. La sfida verrà trasmessa in diretta su DAZN e Zona DAZN 2 che è sul canale 215 di Sky.
Torino-Verona: le probabili formazioni
Torino e Verona si sfideranno con lo stesso obiettivo: vincere. Per i granata sarebbe un ottimo modo per ripartire e continuare con la striscia di risultati positivi; per i gialloblu sarebbe un’opportunità per invertire la rotta.
Di seguito le probabili formazioni di Torino-Verona:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Depaoli, Hongla, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. All. Zaffaroni
Articolo precedente
Torino: le più importanti mostre del 2023
Articolo successivo
Cibo avvelenato nelle aree cani: la denuncia del Comitato Torino in Movimento
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024