Torino Tangenziale: incidente con 5 veicoli coinvolti
Da Cristina Taverniti
Gennaio 02, 2023
E’ successo nella tarda serata di ieri, sulla tangenziale a pochi chilometri di distanza da Collegno verso la tangenziale in direzione Milano-Aosta, un brutto incidente che ha visto coinvolti ben 5 mezzi.
La strada è rimasta chiusa per circa 1 ora per intervenire sulla trattata e per permettere ai soccorsi di raggiungere il luogo e soccorrere le vittime, che secondo quanto riportato, si tratterebbero di due persone ferite da codice rosso al CTO, fortunatamente non si sono registrate perdite e coinvolti in pericolo di vita.
Sul posto, sono intervenuti anche il 118 , il 115 e la polizia stradale di Torino-Settimo. Secondo quanto riportato, per qualche minuto, vi sono stati dei feriti rimasti incastrati all’interno della propria automobile sulla corsia centrale.
Al momento non sembrano essere state riportate altre conseguenze o ulteriori disagi in merito all’incidente.
Ancora non chiarissime le dinamiche specifiche che l’hanno provocato.
Attualmente il traffico in tilt è stato superato e la strada è tornata agibile ai guidatori.
Articolo precedente
Torino sempre meno abitata: scende a 860 mila abitanti ma con forte aumento dei residenti stranieri
Articolo successivo
Nichelino, atti di vandalismo a Capodanno: la denuncia del sindaco Tolardo
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!