Incendio a via vittime di Bologna a Torino: 11 persone intossicate
Da Bruno Santini
Dicembre 26, 2022
Un incendio in via vittime di Bologna a Torino ha sicuramente rovinato la giornata di Natale per 11 persone, rimaste intossicate e trasportate d’urgenza in ospedale. Un appartamento di un condominio ATC è stato preda di fiamme che hanno provocato il pronto intervento di due squadre dei vigili del fuoco, che si sono occupate di spegnere l’incendio e aiutare le persone intossicate. Alcune delle vittime dell’incendio sono state velocemente trasportate in ospedale mentre gli alloggi sono stati dichiarati inagibili.
11 persone intossicate in via vittime di Bologna a Torino: l’intervento dei vigili dei fuoco
Durante la notte tra il 25 e il 26 dicembre 2022, un incendio è scoppiato in un condominio ATC di via vittime di Bologna a Torino, coinvolgendo 11 alloggi che hanno provocato, secondo il referto dei vigili del fuoco, non soltanto l’inagibilità degli spazi abitativi ma anche l’intossicazione di 11 persone.
Tra queste, sette sono state trasportate all’ospedale Giovanni Bosco, mentre una ragazza minorenne al Maria Vittoria, mentre gli altri non hanno mostrato ferite o segni di intossicazione. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con due squadre che hanno spento l’incendio e aiutato le persone intossicate.
Articolo precedente
Torino FC: vicino il centrocampista Barath, operazione da 2 milioni di euro
Articolo successivo
Poste Italiane: nuovo sistema di prenotazione in provincia di Torino
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024