Argotec assume 100 dipendenti: come candidarsi e profili richiesti
Da Andrea Barone
Dicembre 24, 2022
L’Argotec, l’importante impresa ingegneristica fondata a Torino, è alla ricerca di 100 nuovi dipendenti per ampliare l’efficacia delle loro risorse e di conseguenza i profitti. Da oggi le selezioni sono aperte e sono già stati annunciati i requisiti richiesti dall’azienda.
La selezione non è riservata solamente ad un personale anziano, ma anche a giovani dipendenti. Le mansioni infatti sono multiple e c’è spazio per numerosi tipi di incarichi, i quali vengoni assegnati e selezionati in base all’esperienza dei lavoratori. Inoltre ci sono anche corsi di formazione organizzati dalla stessa azienda, specialmente per astronauti e controllori di volo.
Per farsi assumere, occorre inviare il cv sul sito dell’azienda. Per dare un’occhiata alle mansioni interessate, basta andare nella sezione “Lavora Con Noi” sempre dello stesso sito, dedicata appunto ai diversi tipi di lavori disponibili.
Articolo precedente
Inquinamento, Torino rimane in zona arancione: stop ai diesel fino agli Euro 5
Articolo successivo
Juventus, chi sono i membri del nuovo CdA: nessun ex bianconero in società
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.