Grattacielo della Regione Piemonte: 12 Babbi Natale si calano per aiutare i bambini
Da Andrea Barone
Dicembre 24, 2022
Si è deciso di realizzare uno spettacolare regalo per dei bambini bisognosi di Torino: questi ultimi infatti sono stati ai piedi del grattacielo della Regione Piemonte mentre erano impegnati ad attendere 12 Babbi Natale che si calavano dal gigantesco palazzo attraverso una fune di 4800 metri!
Gli organizzatori dei 12 Babbi Natale a Torino
Ad intraprendere questa iniziativa è stata l’unione dell’intero Piemonte: hanno collaborato infatti il Comando Provinciale di Torino dei Vigili del Fuoco, la Brigata Alpina Taurinense, l’Associazione Nazionale Carabinieri, il Coordinamento Regionale del Volontariato di Protezione Civile, il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino.
Tutti loro hanno unito le forze insieme alla Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza, la Sermig, UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini), CasaOz e Fondazione AIEF per realizzare questo regalo di Natale che quei bambini non dimenticheranno sicuramente mai.
Articolo precedente
Piemonte: i saldi invernali 2023
Articolo successivo
Capodanno: sequestrati a Torino 550 chili di botti
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024