Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Natale a Crodo, presepi sull’acqua da vivere ed esplorare

Natale a Crodo, presepi sull’acqua da vivere ed esplorare

Da Cristina Taverniti

Dicembre 15, 2022

Natale a Crodo, presepi sull’acqua da vivere ed esplorare

Se ancora non eravate a conoscenza di questa bella iniziativa, oppure, cercate un’idea ottima per trascorre un piacevole weekend, sappiate che I bellissimi Presepi sull’acqua tornano a Crodo, con numerose e curatissime creazioni.

Il presepe godrà di nuovissime installazioni moderne ma ad accompagnarla non mancherà tutta la tradizione di cui è famosa da sempre.

Questa sarà l’edizione numero 8, sarà ricca di borghi antichi, fontane e lavatoi, protagoniste assolute dello spettacolo.

Nelle precedenti sette edizioni un pubblico numerosissimo è stato partecipe e ne ha contribuito al passaparola e al successo.

Una gita ai Presepi sull’acqua diventa anche una buona occasione per scoprire e vivere le belle atmosfere e ambientazioni della Valle Antigorio e le gustose gastronomiche del luogo.

Il percorso sarà possibile effettuarlo a interamente a piedi, oppure attraversando i borghi ma è consigliato ai più allenati, diversamente c’è la possibilità di intraprendere il percorso in auto.

Presenti anche dei minibus con escursioni e guide apposite per raccontare un po’ la storia e la magia dei presepi sull’acqua.

L’evento sarà disponibile fino all’8 gennaio 2023.

Cristina Taverniti Avatar

Cristina Taverniti

Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!

Privacy Policy Cookie Policy