Moncalieri e Neve: disagi e lavori in corso su Borgo Navile
Da Cristina Taverniti
Dicembre 15, 2022
La neve caduta su Torino e le sue province quest’oggi 15 dicembre, e che continua a scendere senza sosta, non ha risparmiato purtroppo diversi disagi.
Se normalmente sulle strade della città, i tanti lavori in corso degli ultimi tempi, non stanno evitando il caos stradale e le code tra veicoli, con l’avvento della nevicata il tutto si è raddoppiato.
A Moncalieri, la corsia chiusa e i lavori in corso in Borgo Navile, Piazza Caduti -luogo principale dei mezzi pubblici di Moncalieri – Torino, in data odierna n’è un esempio.
Grossi ingorghi, macchine in attesa di procedere da diversi minuti e disagi che hanno provocato un lunghissimo traffico in tilt.
Al momento non si registrano incidenti o gravi conseguenze.
Si spera l’intervento immediato degli addetti alle mansioni e sicurezza stradale e l’operazione spalaneve per evitare strade bloccate da neve e ghiaccio.
Nei prossimi giorni potrebbero presentarsi accumuli di neve di 10 centimetri sulle strade del Piemonte, invitiamo alla massima prudenza.
Articolo precedente
Verde Natale Torino, il mercatino dei fiori di dicembre
Articolo successivo
Natale a Crodo, presepi sull’acqua da vivere ed esplorare
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024