Verde Natale Torino, il mercatino dei fiori di dicembre
Da Cristina Taverniti
Dicembre 15, 2022
Torna l’appuntamento con il famoso mercatino Verde Natale con tutte le novità dell’anno, le proposte più amate degli artigiani, i florovivaisti e i piccoli produttori agroalimentari.
L’edizione natalizia è curata da Orticola del Piemonte e ci saranno diverse idee di arredamento per la casa e il giardino.
Cosa aspettarsi
Per questa edizione natalizia saranno presenti ben oltre 30 espositori con tutte le meraviglie già citate, tutte dedicate alla natura e alla sostenibilità.
Oltre alle decorazioni natalizie ci sarà possibilità di scelta tra tanti esemplari vegetali come le piante grasse, le orchidee, piante da salotto, piante aromatiche e decorazioni per interni.
Presente anche “Giardino d’inverno” di FLOR CASA, spazio pensato per piante e persone insieme, in questo luogo sarà possibile ottenere consulenze gratuite, consigli e ultime tendenze.
Si terrà un workshop a cura di Simmi Floral & Event Design su come realizzare e creare fantasiose composizioni floreali per decorare il proprio habitat, dalla casa al giardino.
Orario di Verde Natale
L’evento sarà presentato questo weekend 17 e 18 dicembre 2022 in Piazza Solferino, con orario dalle ore 8:00 alle ore 20:00
Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del Natale e dei Fiori.
Articolo precedente
I transgender potranno scegliere il nome sulla tessera del bus: finalmente la proposta è ufficiale
Articolo successivo
Moncalieri e Neve: disagi e lavori in corso su Borgo Navile
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024