Volo Lamezia-Torino: 250 euro di rimborso per il ritardo, come ottenerli
Da Bruno Santini
Dicembre 06, 2022
Il volo Lamezia – Torino e il ritorno, previsto da Torino a Lamezia, ha fatto registrare un ritardo di circa 5 ore in occasione della giornata di lunedì 5 dicembre. Il volo aereo era previsto con la compagnia aerea Wizzair, in riferimento al codice W65617. Per i viaggiatori, che hanno dovuto sostenere un ritardo di 5 ore, è previsto un rimborso di €250. Ecco tutto ciò che c’è da fare a proposito di come ottenerlo.
Ritardo di cinque ore per il volo Lamezia-Torino di Wizzair
Il volo aereo W65617, realizzato dalla compagnia aerea Wizzair e previsto da Lamezia a Torino e, successivamente, nel ritorno da Torino a Lamezia, ha fatto registrare un ritardo di 5 ore, così come analizzato dal portale di ItaliaRimborso. Il volo sarebbe dovuto partire alle 15:45, ma è atterrato soltanto alle 22:44.
Il ritardo, naturalmente, ha interessato anche il successivo volo di ritorno, la cui partenza era prevista alle 18:20 del 5 dicembre 2022 ma, guardando alla tabella di marcia, l’atterraggio c’è stato soltanto all’una e nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2022. Questi dati permettono di attivare il rimborso, secondo il Regolamento Comunitario del 2004, che prevede un risarcimento di €250 ai viaggiatori.
Come ottenere il rimborso di 250 euro
La richiesta di rimborso può essere ottenuta direttamente dal sito di ItaliaRimborso, procedendo con la richiesta di compensazione per mezzo del form online presente nella home page del sito. Basterà semplicemente indicare il codice del volo e, automaticamente, sarà calcolato il ritardo da parte del portale, che permetterà di attivare una procedura di rimborso che sarà, definitivamente, messa a punto dalla compagnia aerea.
Articolo precedente
Torino FC: pronto il riscatto di Lazaro? Servono almeno 4 milioni
Articolo successivo
Volo Torino-Bari: 250 euro di rimborso per ritardo di 6 ore, come ottenerlo
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024