Quasi 7 mesi di attesa per avere un posto disabili: l’odissea di un 26enne a Regio Parco
Da Alberto Garbarino
Dicembre 06, 2022
Oltre sei mesi e mezzo. È quanto ha dovuto aspettare un ragazzo di 26 anni per vedere realizzato un parcheggio disabili sul posto di lavoro. Il giovane, il 26 aprile 2022, aveva presentato richiesta di avere uno stallo ad personam sotto il suo ufficio in via Porpora 38, nel quartiere Regio Parco. A distanza però di quasi sette mesi però nulla era stato fatto.
Ritardi ed inadempienze contrattuali
A denunciare la situazione, con un’interpellanza, il consigliere della Lega Giuseppe Catizone. A replicare in Sala Rossa l’assessore alla Mobilità Chiara Foglietta che ha spiegato come Gtt, che si occupa di tracciare questo tipo particolare di stalli per conto del Comune, “ha segnalato che nel lotto B, comprendente le Circoscrizioni 6 e 7, si sono registrate delle inadempienze contrattuali e relativi ritardi sui lavori in corso”.
A seguito dei problemi sono stati anche “applicate delle penali sullo stato di avanzamento dei lavori”.
Articolo precedente
Nuova piscina a Moncalieri: sarà terminata nel febbraio 2023
Articolo successivo
Butta via i fazzoletti: scegli di curare l’allergia
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024