Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Ristorazione: Gruppo Miroglio acquisisce il 5% di Tosca – l’Arte del gusto

Ristorazione: Gruppo Miroglio acquisisce il 5% di Tosca – l’Arte del gusto

Da Bruno Santini

Novembre 24, 2022

Ristorazione: Gruppo Miroglio acquisisce il 5% di Tosca – l’Arte del gusto

Grandi movimenti in campo ristorazione, a seguito dell’acquisizione del 5% delle quote di Tosca – l’Arte del gusto, da parte dello storico Gruppo Miroglio. Il gruppo piemontese, in campo dal 1947 nel campo del retail e della moda femminile italiana, rappresenta ormai una presenza fissa all’interno dei centri commerciali e delle grandi catene; l’acquisizione, anche se in piccola parte, di un brand nato soltanto di recente rappresenta sicuramente l’occasione per offrire opportunità in più dal punto di vista economico nazionale e internazionale.

Il progetto di Gruppo Miroglio a seguito dell’acquisizione del 5% di Tosca – l’Arte del gusto

L’acquisizione del 5% di Tosca – l’Arte del gusto, da parte del piemontese Gruppo Miroglio rappresenta l’apertura dello spiraglio che comporterà l’ingresso nel mondo della ristorazione e del delivery, da parte di una realtà che si è, invece, sempre concentrata nel campo del retail e della moda femminile. Con questa acquisizione, Gruppo Miroglio si assicura non soltanto la sua già folta presenza nei centri commerciali, ma anche l’apertura al mondo del delivery londinese, per cui è prevista anche una collaborazione con altre realtà e brand di ristorazione internazionali.

Alberto Racca, AD del Gruppo Miroglio, ha spiegato quanto segue: “Forti dell’esperienza consolidata in 28 anni di attività nella ristorazione, di cui 17 con Löwengrube, abbiamo voluto proporre un formato che celebra l’eccellenza della mia regione di adozione e si propone di esportarne i prodotti di punta a livello internazionale. Crediamo che la nostra lunga esperienza nell’ambito del retail possa offrire un supporto concreto per una crescita ancora più rapida di questo progetto”.

Bruno Santini Avatar

Bruno Santini

Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.

Privacy Policy Cookie Policy