ATP Finals di Torino, allestito il palinsesto Lavazza Experience: tutti gli eventi previsti
Da Bruno Santini
Novembre 14, 2022
Le ATP Finals di Torino rappresentano un momento particolarmente importante non soltanto per lo sport cittadino, ma anche per il turismo presente all’interno della città; per questo motivo, lo stadio e tutte le altre strutture annesse sono state pensate anche per accogliere un numero molto importante di turisti e visitatori provenienti da ogni parte del mondo. A tal proposito, è sicuramente importante parlare della Lavazza Experience, un palinsesto di eventi gastronomici particolarmente importante organizzato da ToBe, in collaborazione con Lavazza Eventi. Il palinsesto si terrà all’interno della Nuvola Lavazza.
Lavazza Experience: tutti gli eventi previsti nella Nuvola Lavazza
Lavazza Experience è un palinsesto di eventi gastronomici particolarmente attrattivi che permetteranno, prima e dopo gli incontri di tennis delle ATP Finals di Torino, di godere di numerosi eventi previsti per i turisti e visitatori. All’interno della Nuvola Lavazza, infatti, sarà possibile godere di interviste, partite, eventi di alta cucina, esposizioni vinicole e gastronomiche e, ancora, di eventi di street food d’eccellenza, che permetteranno di avvicinare turisti, provenienti da ogni parte del mondo, alla cultura culinaria e vinicola di Torino e dell’Italia in generale. L’evento permetterà di arricchire ancor più la grande offerta che Torino muove nei confronti dei turisti in occasione degli incontri delle Finals di tennis.
Le dichiarazioni di Edoardo Gatti, co-owner di ToBe
L’evento Lavazza Experience, previsto nel contesto di Nuvola Lavazza, è stato reso possibile dall’organizzazione di eventi di ToBe; Edoardo Gatti, co-owner dell’organizzazione, ha parlato della grande soddisfazione nel realizzare un evento simile: “Siamo molto orgogliosi di organizzare un’intera settimana di eventi, alla Nuvola di Lavazza e, per un’occasione così prestigiosa sul piano internazionale, abbiamo deciso di curare i sei appuntamenti ‘off’ proponendo i nostri format che, in 14 anni di attività dell’agenzia To Be, si sono rivelati più di successo”.
E ancora, Edoardo Gatti ha spiegato quanto segue: “L’obiettivo, già realizzato l’anno scorso, è dare lustro a Torino facendo sistema, valorizzando le sue eccellenze nel campo dell’enogastronomia e dell’intrattenimento. Durante le Nitto Atp Finals, la città potrà godere di un altro grande beneficio. Saranno coinvolte più di 250 persone nell’organizzazione e comunicazione dell’evento: chef, barman, camerieri, hostess e steward, blogger, influencer, giornalisti, content creator, videomaker, fotografi, social media manager, dj, pr ma anche tecnici, elettricisti, allestitori e grafici. Oltre 35 saranno gli chef e ristoratori, più di 30 i bartender che arriveranno da tutta Italia e saranno presenti oltre 60 aziende tra imprese produttrici di food & beverage di qualità e realtà del mondo retail, design e automotive”
Articolo precedente
Movida a Torino: 12 locali sanzionati per disturbo della quiete pubblica
Articolo successivo
Concerti a Torino: esibizioni previste, migliori artisti e date
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024