Flashback Art Fair 2022 è stata un successo: si continua con Habitat a Torino
Da Federica Felice
Novembre 08, 2022
Si è conclusa la 10a edizione di Flashback Art Fair, la quale ha accolto oltre 25 mila visitatori durante l’esposizione. Tra questi, anche curiosi internazionali, acquirenti e appassionati. Vendute circa 100 opere tra le 2 mila presenti.
Flashback Art Fair Torino 2022: la passione per l’arte ha avuto un gran successo
Ad esporre nel grande hub culturale e urbanistico temporaneo sono stati 34 espositori di origine sia italiana che internazionale. Collezionisti e appassionati si sono riversati al Flashback per ammirare le opere d’arte presenti e anche per acquistare qualche pezzo.
Quest’anno, il titolo dell’evento 2022 è stato: he.art. L’amore per l’arte continuerà con 3 innovative mostre già pensate all’interno delle aree di Flashback Habitat a Torino:
- Opera Viva, Barriera di Milano, di Jòn Gnarr;
- Cuba introspettiva, di Giacomo Zaza;
- La natura e la sua gemella, di Michela Casavola.
Flashback Art Fair, sotto la direzione di Ginevra Pucci e Stefania Poddighe, ha proposto non solo mostre; ma anche dei laboratori e dei talk mirati sull’arte. Grande riscontro per la manifestazione arrivata alla sua 10a edizione con 25 mila presenze.
Flashback Art Fair Torino 2022 si è svolto all’interno di Flashback Habitat, in corso Giovanni Lanza 75, dal 3 al 6 novembre 2022, a Torino. Mentre, dal 15 novembre 2022, sarà attivo il nuovo progetto Living Rooms – Stanze viventi, creato per supportare gli artisti emergenti della regione.
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024