Collisioni, Alba: Checco Zalone presenta Amore + IVA
Da Claudio Pezzella
Novembre 04, 2022
A 11 anni di distanza dal suo ultimo tour, Checco Zalone torna con lo spettacolo Amore + IVA, in occasione della kermesse Collisioni ad Alba.
Dopo un’estate di sold-out a tutte le serate organizzate nel cortile del Castello di Barolo, Collisioni svela il primo ospite dell’edizione 2023. Giungerà in Piazza Medford, ad Alba, Checco Zalone, con una data speciale domenica 16 luglio alle 21.00. Dopo una scintillante carriera cinematografica, Checco Zalone torna dal vivo, interagendo coi suoi fan a 11 anni di assenza dai palchi. Amore + IVA è il nome del nuovo spettacolo del comico, attore e musicista pugliese, prodotto da Arcobaleno Tre ed MZL, con l’organizzazione gnerale di Lucio e Niccolò Presta.
I particolari dell’iniziativa
Checco Zalone è un vero artista a 360°. Nel corso della sua brillante carriera, ha vestito i panni di comico, attore, showman, imitatore, cantautore, musicista, cabarettista, sceneggiatore e, persino regista, senza mai snaturarsi. Luca Medici all’anagrafe, ha esordito diversi anni fa e, dal 2009, vanta un percorso cinematografico di straordinario successo, che ha portato alla realizzazione di Quo Vado?, pellicola per il grande schermo del 2016, a tutt’oggi riconosciuta come il film italiano più visto di sempre al cinema.
La sua ultima fatica sullo schermo d’argento è stata Tolo Tolo, in cui Zalone ha esordito alla regia. Pluripremiato, Zalone si dice pronto a ristabilire un contatto diretto col pubblico e, il festival Collisioni ad Alba, rappresenta l’occasione perfetta per farlo. I biglietti per la sua fata saranno disponibili su Ticketone e sulle piattaforme degli altri circuiti autorizzati dalle ore 15.00 di lunedì 7 novembre ad un prezzo di partenza di 42 euro.
Articolo precedente
Black Friday 2022 a Torino: tutte le info
Articolo successivo
Nuovo ospedale di Ivrea: Coldiretti Torino dice no sul suolo agricolo
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.