Juventus: Odriozola in arrivo a gennaio? Tutto ciò che c’è da sapere
Da Christian D'Avanzo
Novembre 03, 2022
Álvaro Odriozola alla Juventus sembra più di un’idea. La società bianconera starebbe lavorando per portare l’esterno spagnolo, ex Fiorentina, alla corte di Massimiliano Allegri già a gennaio. Si farà leva sulla volontà del giocatore, che al momento però non è totalmente convinto di approdare a Torino, pur non avendo ancora giocato una partita ufficiale con il Real Madrid in questa stagione. Ecco tutti i dettagli.
Odriozola alla Juve già a gennaio? Le parole della giornalista sportiva Rocio Rodriguez
L’esterno spagnolo Álvaro Odriozola è un serio obiettivo di mercato per la Juventus, intenzionata ad accaparrarselo già questo gennaio. Si è così espressa in merito, durante il Pentasport di Radio Bruno Toscana, la giornalista sportiva Rocio Rodriguez: “Posso confermare che Odriozola al momento è finito nel mirino della Juventus, che vorrebbe averlo già a gennaio dopo il Mondiale. Purtroppo per i tifosi viola le voci sono vere. Il giocatore ha comunque espresso la volontà di giocarsi le sue carte al Real: vuole restare a Madrid almeno fino a giugno”.
Al momento Odriozola non ha ancora giocato in questa stagione con il Real Madrid. Con la Fiorentina durante il prestito non aveva sfigurato, esordendo con i viola l’11 settembre seguente in occasione della vittoria per 1-2 contro l’Atalanta; il 17 gennaio 2022 segna il suo primo goal nel successo per 6-0 contro il Genoa all’Artemio Franchi. Sul suo futuro, tra Real e Juve, c’è ancora da attendere per capirne di più.
Articolo precedente
Torino Art Galleries: inaugurati tre giorni di colazioni in galleria per Artissima
Articolo successivo
Benvenuti alla scoperta di Alessandria
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
Inverno in Piemonte: sarà caldo e secco secondo le previsioni
Dicembre 05, 2024
Torino-Parigi: i treni torneranno a circolare da marzo 2025
Dicembre 05, 2024