Calciomercato Torino: possibile scambio tra terzini con il Napoli
Da Christian D'Avanzo
Ottobre 29, 2022
Il calciomercato invernale entrerà nel vivo subito dopo il Mondiale in Qatar, ma c’è già chi si porta avanti. La riflessione di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, coinvolgerebbe il Torino in uno scambio tra terzini tra le due parti. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Calciomercato: le informazioni sul possibile scambio di terzini tra Torino e Napoli
Il direttore sportivo del Napoli è già attivo: secondo quanto riportato da torinogranata.it, con la società granata si potrebbe imbastire uno scambio tra terzini nella sessione invernale di calciomercato. Lo scambio tra Torino e Napoli è al momento un’eventualità, ed i nomi in questione sarebbe quelli di Wilfried Singo ed Alessandro Zanoli.
Si resta in attesa di saperne di più e di capire quanto questo scambio convince ambedue le società. Singo potrebbe essere una valida alternativa al capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo, per farlo rifiatare in più occasioni; Zanoli invece è in cerca di spazio, e al Torino potrebbe avere un minutaggio decisamente più elevato.
Articolo precedente
Torino-Milan, le probabili formazioni: arrivano conferme in attacco
Articolo successivo
Torino-Milan: le dichiarazioni di Juric sulla gara
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024