Flop Zakaria: torna alla Juventus già a gennaio?
Da Christian D'Avanzo
Ottobre 15, 2022
Denis Zakaria, ex centrocampista del Borussia M’gladbach, era passato dalla squadra tedesca alla Juventus la scorsa finestra invernale di mercato. Dopo appena 6 mesi i bianconeri hanno deciso di privarsene lasciandolo partire per Londra sponda Chelsea, ma a quanto pare i blues sarebbero intenzionati a interrompere l’accordo di prestito. Il suo ritorno a Torino sembra vicino: tutto ciò che c’è da sapere.
Zakaria ha un’alta probabilità di tornare alla Juve a gennaio, al Chelsea non gioca
Da quando è approdato al Chelsea, il centrocampista svizzero non ha ancora esordito in nessuna delle competizioni ufficiali a cui gli inglesi partecipano. Al momento, gli appena 122 minuti stagionali giocati da Zakaria risalgono alle prime di campionato con la Juventus. Matrimonio infelice tra il calciatore e la sua nuova squadra, tant’è che ci si chiede chi abbia voluto realmente il suo acquisto tra i dirigenti del Chelsea. Che possa tornare direttamente in bianconero a gennaio è più di un’eventualità ormai, e la Juve potrebbe pensare di venderlo o di scambiarlo in questa sessione di mercato invernale post mondiale. Gli accordi tra le due società erano fissate ad un prestito con diritto di riscatto a 28 milioni circa con inizialmente una somma attorno ai 3 milioni per il solo prestito, ma gli accordi potrebbero saltare prima del previsto interrompendo la permanenza del calciatore a Londra. Zakaria alla Juventus ha collezionato 9 presenze ed un goal nella seconda metà della stagione passata.
Articolo precedente
Riqualificazione per la stazione di Lingotto: idea passerella-galleria commerciale
Articolo successivo
L’artista Christo arriva al Castello di Miradolo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
Inverno in Piemonte: sarà caldo e secco secondo le previsioni
Dicembre 05, 2024
Torino-Parigi: i treni torneranno a circolare da marzo 2025
Dicembre 05, 2024