Inaugurazione Victoria’s Secret in Galleria San Federico: data ufficiale e tutte le info
Da Nunzia Cipolletta
Ottobre 12, 2022
Victoria’s Secret torna in Piemonte nell’autunno 2022 con un nuovo store nel centro di Torino: sarà la Galleria San Federico ad ospitare il colosso statunitense. L’inaugurazione è prevista per il 21 ottobre.
Victoria’s Secret sceglie il centro di Torino per il nuovo store piemontese
L’inaugurazione dello store di Victoria’s Secret presso la Galleria San Federico porterà il numero di store piemontesi a 3. In passato Victoria’s Secret ha infatti già scelto il Piemonte: gli altri due store sono siti uno presso gli Outlet di Settimo Torinese e l’altro a Serravalle Scrivia.
Lo store della Galleria San Federico che verrà inaugurato questo autunno segna un cambio di rotta importante: Victoria’s Secret ha scelto questa volta il centro di Torino, alludendo alla città piemontese come ad uno dei maggiori luoghi simbolo della moda in Italia, così come il centro di Milano.
Il 21 ottobre 2022 l’inaugurazione del nuovo store porterà in Italia anche due celebrities di fama internazionale: attualmente, infatti, le ambasciatrici di Victoria’s Secret sono le supermodelle Bella Hadid e Hailey Bieber.
2 piani e 20 vetrine: il nuovo store di Victoria’s Secret a Torino cambierà il volto della Galleria San Federico
Il luogo scelto per la nuova boutique di lingerie e abbigliamento femminile è la Galleria San Federico, sita al centro di Torino, che con l’inaugurazione dello store cambierà inevitabilmente volto.
Il nuovo store di Victoria’s Secret in Galleria San Federico 33 prevede oltre sette vetrate, per circa 200 metri quadrati di dimensioni complessive divise su due piani, dotato altresì dell’ampio soppalco con vetrata in stile liberty.
Lo store al centro di Torino è quindi un punto vendita importante: Victoria’s Secret ha scelto di investire nella prestigiosa Galleria San Federico, che negli ultimi due anni ha visto la chiusura di numerose attività a causa della crisi causata dalla pandemia. Che l’inaugurazione del noto marchio statunitense simboleggi una ripartenza significativa per la Galleria San Federico.
Articolo precedente
Torino dedica un giardino all’artista Nella Colombo, domani la cerimonia
Articolo successivo
La Pista di Torino: Fabrizio Tesse debutta dal 18 ottobre con il suo nuovo menù
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
Articoli correlati
Inverno in Piemonte: sarà caldo e secco secondo le previsioni
Dicembre 05, 2024
Torino-Parigi: i treni torneranno a circolare da marzo 2025
Dicembre 05, 2024