Ambra Angiolini e Arianna Scommegna a Venaria Reale nel 2023: biglietti, orari e altre info
Da Bruno Santini
Settembre 06, 2022
Ambra Angiolini e Arianna Scommegna saranno in scena a Torino, in occasione del 20 aprile del 2023, con lo spettacolo teatrale Il nodo. Si tratta di un appuntamento sicuramente molto importante per la cittadinanza torinese, che permetterà di confrontarsi con due attrici molto importanti sia nel panorama teatrale che in quello televisivo e cinematografico italiano. Lo spettacolo sarà visibile presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale, a Torino, a partire dalle ore 21:00. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito dello spettacolo teatrale con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna.
Trama e temi trattati in Il nodo, spettacolo con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna
Lo spettacolo teatrale di Ambra Angiolini e Arianna Scommegna, che sarà visibile presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino, il 20 aprile del 2023, promette sicuramente bene per quel che concerne la sua trama e la sua scrittura. In effetti, lo spettacolo Il nodo, che sarà presentato alla cittadinanza che vorrà osservarne i contenuti, è stato scritto dalla drammaturga americana Johnna Adams.
Si tratta di uno spettacolo in grado di raccontare l’ambiente della scuola in maniera molto importante, svolgendosi all’interno di una classe di prima media in cui si evidenziano diversi temi: dalla responsabilità genitoriale fino al ruolo delle istituzioni, passando per bullismo, capacità di insegnamento e tanto altro ancora.
Il nodo: location, date, orari e costo dei biglietti
Il Teatro della Concordia di Venaria Reale, a Torino, sarà la location che accoglierà lo spettacolo con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna. Il teatro si trova in Corso Puccini di Venaria Reale e, a partire dalle ore 21:00, lo spettacolo avrà inizio per una durata complessiva di due ore. Il prezzo per accedere allo spettacolo è di €20, mentre i biglietti potranno essere acquistati presso i classici rivenditori on-line o presso i rivenditori fisici.
Articolo precedente
Comune di Torino, sei bandi di concorso per 129 nuove assunzioni: tutte le info
Articolo successivo
Flashback Art Fair: inaugurato il nuovo “condominio dell’arte” a Torino
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.