Mc Donald’s apre a Porta Susa – cercasi personale
Da Federica Felice
Agosto 10, 2022
Circa 600 metri quadrati di locale delimiteranno il prossimo nuovo ristorante Mc Donald’s all’interno della stazione di Porta Susa a Torino. In questo mese iniziano i lavori per l’allestimento e si prevede l’inaugurazione ufficiale ad ottobre 2022. Inutile dire che le candidature sono aperte.
Nuovo Mc Donald’s a Porta Susa: cercasi personale
È il terzo locale Mc Donald’s aperto all’interno del centro storico torinese e il decimo della città stessa; quest’ultimo si troverà localizzato all’interno della famosa stazione di Porta Susa, al primo piano sotterraneo, in direzione di Piazza XVIII dicembre.
La realizzazione nasce da un accordo tra o stesso colosso americano Mc ed il gruppo Chef Express (settore di ristorazione di servizio al cliente).
Per potersi iscriversi alla selezione dei posti di lavoro basta andare sul sito di mcdonalds.it nella sezione “lavora con noi” e “posizioni aperte”.
Articolo precedente
Accordo fra Parchi Piemontesi, Unpli Piemonte – Le Pro Loco e Regione: un incontro importante per l’Ambiente
Articolo successivo
Campagna contro il vandalismo: 20 euro a chi aiuta il Comune di Varallo
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024