Torino: temperature fino a 35° segnano l’arrivo dell’estate
Da Claudio Pezzella
Giugno 06, 2022
Con qualche settimana d’anticipo sulla tabella di marcia, l’estate sarebbe arrivata a Torino che, negli ultimi giorni di Sole splendente, registra temperature fino a 35°.
L’inizio della seconda settimana di giugno è segnata da un tempo meraviglioso. Il meteo prevede Sole visibile praticamente tutti i giorni. Sembrerebbe, però, che la prima eccezione arriverà già martedì, con precipitazioni di media intensità che, in ogni caso, non prospettano l’arrivo del freddo. Sembrerebbe, inoltre, che le temperature siano in aumento nelle prossime settimane con, come detto, le massime che toccheranno ripetutamente i 35°. Con giornate praticamente sempre soleggiate, le minime toccheranno i 20°.
Estate a Torino, le previsioni della settimana
La giornata di oggi, lunedì 6 giugno prevede temperature gradevoli anche in serata, con una minima di 20°. Domani sarà una giornata piovosa, senza interruzioni fino al pomeriggio, per poi veder tornare il sereno in serata con temperature stabili e massime a 26°. Mercoledì, il Sole sarà coperto dalle nuvole, ma non si prevedono precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra i 19° e i 28°.
Giovedì, le nubi si diraderanno e le temperature saranno piacevoli con le massime che saliranno a 30°. Venerdì scorrerà fino al tardo pomeriggio senza variazioni, con deboli nubi in serata. Sabato sarà soleggiato di giorno e fortemente nuvoloso nel pomeriggio, privo di precipitazioni con massime a 34°. Domenica porterà bel tempo lungo tutto il giorno, rendendosi perfetta per passeggiate in famiglia ed eventi all’aperto.
Articolo precedente
La fotografia del tessuto sociale italiano nel 2022 – indagine Ipsos
Articolo successivo
I principali eventi astronomici di cui godere a Torino
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024