Fast and Furious: anche Alberto Cirio sul set delle riprese del film
Da Isan Hydi
Giugno 01, 2022
Continuano le riprese in città del decimo film della celebre saga Fast and Furious non senza disagi tra la cittadinanza. Ieri alcune vie del centro in prossimità della Gran Madre il traffico è andato in tilt. Nonostante tutto le riprese si sono svolte senza particolari problemi.
https://www.youtube.com/watch?v=RAL6uTD_Sz0
Ha generato molta impressione, nella giornata di ieri, la presenza di bolidi e di acrobazie degli stuntman di Fast and Furious, una delle saghe cinematografiche più apprezzate dal grande pubblico.
Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha fatto visita ieri al set del film in qualità di spettatore durante alcune scene girate a Torino. Sui suoi social ha postato alcune immagini che lo ritraggono al fianco delle super-car dell’ultimo episodio della saga.
Oggi sul #set di #fastandfurious10 Abbiamo appena ospitato Eurovision e e il Salone del libro e ora, a pochi metri dal Festival internazionale dell’economia, le nostre strade diventano palcoscenico del grande schermo. Questo è il #Piemonte che vogliamo! 💪🏻🇮🇹 pic.twitter.com/V4eck6WTac
— Alberto Cirio (@Alberto_Cirio) May 31, 2022
Articolo precedente
COVID-19 in Piemonte al 31 maggio 2022 – 2 decessi
Articolo successivo
Bonus Psicologo: ecco come ottenerlo
Isan Hydi
Direttore responsabile di Torinofree.it, giornalista e fondatore di Rankister.com e Wolf.agency , esperto in Digital Pr e link building, scrive notizie di attualità e curiosità dal mondo.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024