La moda sfila in centro a Torino, info sull’iniziativa
Da Claudio Pezzella
Maggio 03, 2022
Il 13 maggio prossimo, le strade di Torino vestiranno abiti esclusivi. Le principali vie del centro città faranno, infatti, da sfondo alle sfilate dello stilista Salem Dark.
Gli eventi partiranno dalle ore 17. La sfilata prende il nome di “Salem On Street”. Un’idea, quella dello stilista, per proporre un suggestivo percorso in cui l’alta classe della moda potrà unirsi con l’eleganza del landscape urbano torinese. Via Roma, Piazza San Carlo, Piazza Castello, Via Garibaldi e Via Lagrange saranno i punti focali delle sfilate. Il pubblico potrà avvicinarsi gratuitamente ai palchi, per ammirare la nuova collezione proposta dallo stilista, assieme alle raffinate coreografie studiate per l’occasione, in un’atmosfera pret-à-porter impreziosita dagli shooting fotografici live.
I dettagli dell’evento
L’evento non terminerà con la discesa del sipario sulle sfilate. Salem Dark inaugurerà, infatti, un party al The Loft in Via Principe Amedeo. Sarà aperto a tutti e coloro che intenderanno prendervi parte avranno modo di conoscere il designer, toccare con mano e valutare gli abiti dello stilista, immersi in un contesto decisamente esclusivo e alla moda.
Si tratta di un’iniziativa davvero preziosa ed importante, tenendo non solo conto della caratura del designer in ambito internazionale, ma soprattutto dell’apertura dell’evento da lui indetto. Ricordiamo, inoltre, che Salem Dark collaborerà in vista di Eurovision Song Contest per il party di chiusura della kermesse musicale.
Articolo precedente
Posti di lavoro in Piemonte drasticamente calati post-pandemia
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024