Gino Sorbillo: grande successo per l’apertura di una nuova pizzeria a Torino
Da Bruno Santini
Marzo 10, 2022
Grande successo per la nuova apertura di una pizzeria di Gino Sorbillo, all’interno del contesto torinese che ha accolto in modo particolarmente positivo il celebre pizzaiolo napoletano. La cittadinanza di Torino è stata molto felice di partecipare all’inaugurazione di una nuova pizzeria del napoletano, presente a Torino dopo un suo annuncio su Instagram, che ha deciso di scattare dei selfie con tutti coloro che hanno avuto modo di ottenere delle degustazioni gratuite, destinate a tutti i presenti che hanno avuto modo di partecipare all’inaugurazione della nuova pizzeria di Gino Sorbillo a Torino.
L’inaugurazione di una nuova pizzeria di Gino Sorbillo a Torino
L’apertura della nuova pizzeria di Gino Sorbillo a Torino avviene a seguito delle storiche aperture che ci sono state a Napoli, New York e Tokyo. Gino Sorbillo è sicuramente un maestro della tradizione pizzaiola napoletana e, grazie anche a un senso mediatico piuttosto forte, ha potuto sfruttare la possibilità di consolidare la sua importanza anche nella realtà settentrionale.
Il pizzaiolo napoletano era presente all’inaugurazione della sua nuova pizzeria a Torino, dove ha potuto scattare dei selfie con tutti coloro che erano presenti in occasione delle degustazioni gratuite di pizze e altri assaggi. Si tratta, comprendendo tutte le realtà presenti in Italia e non solo, della 20esima pizzeria della catena di Gino Sorbillo.
Le pizze presenti all’interno del menù della nuova pizzeria di Gino Sorbillo a Torino
All’interno della nuova pizzeria di Gino Sorbillo a Torino, il menù sarà particolarmente ricco e permetterà di gustare alcuni dei capolavori già presenti nelle diverse pizzerie di Gino Sorbillo, presenti a Napoli e non solo. Tra i tantissimi gusti di pizza, tra i quali molti originali che sono stati pensati direttamente dal pizzaiolo napoletano, presenti all’interno del menù, non possono assolutamente mancare alcuni simboli della tradizione della pizzeria di Gino Sorbillo.
Le pizze in questione sono la Margherita Gialla (pomodorino giallo del Vesuvio, Provola misto latte di bufala e Conciato Romano), l’Antica Margherita (fiordilatte misto con latte di bufala; la Cetara con pomodorino del Piennolo del Vesuvio), la Marinara (origano selvatico del Matese).
Articolo precedente
Russia-Ucraina, pericolo radiazioni: cosa rischiamo?
Articolo successivo
Coppa Seconda e Terza Categoria: il Ciriè è Campione di Torino
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024