Not&Sipari, il primo bando 2022 della Fondazione CRT dedicato a musica, teatro e danza
Da Alberto Garbarino
Marzo 04, 2022
Al via Not&Sipari, il primo bando 2022 della Fondazione CRT dedicato alla diffusione della musica, del teatro e della danza. Aperto sino al 31 marzo sul sito www.fondazionecrt.it, il bando prevede l’erogazione di contributi fino a 40 mila euro per ogni evento di spettacolo dal vivo che sarà selezionato.
In linea con i goal dell’Agenda 2030, Not&Sipari 2022 promuoverà, inserendoli tra i criteri di valutazione, quattro nuovi target: impatto ambientale, parità di genere, valorizzazione della diversità culturale, maggiore coinvolgimento dei giovani nei circuiti professionistici.
Al bando possono partecipare associazioni non profit, enti locali e istituti didattici di alta formazione piemontesi e valdostani che promuovono grandi rassegne o eventi di rilevanza locale: rappresentazioni dal vivo e in streaming, stagioni, concorsi in ambito teatrale, musicale o coreutico che non prevedano alcuna quota di iscrizione, nonché forme di spettacolo interdisciplinari, con inizio tra maggio e ottobre 2022.
Con Not&Sipari Fondazione CRT ha sostenuto fino a oggi più di 3.600 iniziative per oltre 40 milioni di euro.
Articolo precedente
La Città Metropolitana di Torino presenta ‘Women at work’ per la Giornata Internazionale della Donna
Articolo successivo
Open Living Lab Days 2022: ENoLL sceglie la Città di Torino
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024