Accor celebra insieme alle famiglie la festa del papà
Da Andrea Larghi
Febbraio 23, 2022
Il 19 marzo si celebra il super eroe per eccellenza: il papà. Per celebrare questa speciale festa, Accor, nelle giornate del 6, 13 e 20 marzo, invita grandi e piccini a Milano, Torino e Venezia. Si trascorrerà insieme una giornata speciale in compagnia di buon cibo e tante imperdibili attività.
Scopriamo le date e come si svolgeranno le giornate della festa
Il 6 marzo, Novotel Milano Nord Ca’ Granda, e il 20 marzo, Ibis Milano Centro, dalle ore 12.00 alle ore 15.00, ospitano il Family Brunch. Festa del Papà: un momento di intrattenimento per tutta la famiglia. I più piccoli potranno trascorrere una giornata insieme al papà, realizzando un dolcissimo lavoretto da donare con tutto il cuore. Il brunch prevede un buffet servito al tavolo con crostate, croissant, e specialità italiane, tra cui pinse, torte salate, tigelle, ravioli o gnocchi. Inoltre, il Novotel, che da sempre accoglie i bambini con un piano dedicato, ha pensato ad un menù baby. Questo menù comprende una piccola cotoletta alla milanese e patatine.
Il 13 marzo, a partire dalle ore 16.30, Novotel Torino Corso Giulio Cesare presenta Merenda Sinoira per grandi e piccini. L’occasione perfetta per trascorrere un indimenticabile momento genitori e figli, creando un favoloso lavoretto “pop up” da portare a casa. Al termine dell’attività creativa, mentre i piccoli ospiti possono gustare focacce, succhi di frutta e cioccolata calda, gli adulti sono invitati a godersi la Merenda Sinoira con sfizi vari, Risotto d’alpeggio ai mirtilli, dolce e un calice di vino del territorio.
Il 20 marzo, a partire dalle ore 16.30, Novotel Venezia Mestre Castellana ospita l’esclusivo Family Happy Hours durante il quale i bambini, seguiti da uno staff attento ed esperto, possono giocare, divertirsi e gustare il loro menù a base di dolci, coccolata calda e spritz analcolico. I più grandi, invece, sono invitati a godersi in totale relax la Spritz merenda con piatti della tradizione veneta, tra cui il baccalà mantecato con polenta grigliata, crostino di pane ai cereali con uovo e acciuga e cono con fritti di verdure, acquadelle e calamari.
Tutti gli hotel sono certificati AllSafe – SGS per gli alti standard di igiene e pulizia grazie ai suoi intensificati protocolli anticontagio. Durante le giornate verrà assicurato il rispetto della normativa vigente anti Covid, per questo è obbligatorio essere in possesso di Super Green Pass.
Articolo precedente
Il Consiglio regionale piemontese approva il piano delle strutture di prossimità
Articolo successivo
I 120 anni dalla nascita di Carlo Levi reportage
Andrea Larghi
Tutto è nato per la passione per l'enogastronomia. Dopo gli studi presso la scuola alberghiera mi avvicino al mondo della scrittura, grazie a un corso di giornalismo, presso L'Accademia Telematica Europea. Tra gli interessi anche lo sport, in particolare il calcio e il mondo della birra.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024